Halotestin 10 mg MultiPharm – Caratteristiche e corretto utilizzo

Halotestin 10 mg MultiPharm è uno steroide androgeno orale forte e advert azione rapida. Come doping sportivo è consigliato esclusivamente agli uomini. Tuttavia, viene utilizzato soprattutto nei corsi di forza e nel periodo pre-gara.

La base del farmaco è il principio attivo fluoxesterone, che è uno steroide, disponibile in forma di compresse (solitamente compresse o capsule). È caratterizzato da un’azione androgena predominante (quasi 10 volte più potente del testosterone). Ha inoltre un’attività rapida che dura 12-24 ore (emivita di 5-10 ore).

Anche ai culturisti si consiglia di provare il primobolan. Il Primobolan prezzo nella nostra farmacia sportiva on-line è il più competitivo in tutta Italia.

Effetti dell’uso

Halotest viene utilizzato efficacemente come prodotto di medicina sportiva per aumentare la forza, l’aggressività e l’efficienza, e per sviluppare la densità e il rilievo muscolare (senza un significativo aumento di peso). In virtù della sua azione specifica, il prodotto è più frequentemente utilizzato nelle arti marziali, nelle self-discipline di forza e nell’atletica leggera e viene applicato principalmente durante l’allenamento o prima delle gare per intensificare e potenziare rispettivamente le prestazioni.

Halotest: corso di assunzione

Halotestin 10 mg MultiPharm ha recensioni prevalentemente optimistic, che lasciano intendere la qualità del prodotto. Ma è importante rendersi conto che ha un potente effetto androgeno, quindi è consigliato soprattutto agli atleti sportivi. Per i principianti e per le donne che praticano sport esiste un’ampia gamma di steroidi anabolizzanti-androgeni relativamente innocui ed efficaci nelle prime fasi, dall’oxandrolone al testosterone propionato.

Il dosaggio di lavoro di Halotest viene selezionato individualmente. In media si utilizzano dosi non superiori a 20-40 mg al giorno (altrimenti non si può escludere che l’effetto del farmaco si sposti verso gli effetti collaterali, il che è inaccettabile e semplicemente pericoloso).

Qual è la durata media di utilizzo di Halotestin? Di norma, non viene utilizzato per più di 2-Four settimane intere. Uno dei motivi per cui il fluoxesterone non viene utilizzato per cicli lunghi (oltre 6 settimane intere) è la sua epatotossicità (esiste una forte tossicità per il fegato che, in caso di abuso, può provocare conseguenze).